Walter Melas

I matrimoni celebrano l’unione tra due persone, e intorno a loro gli invitati si raccolgono per vivere insieme un’esperienza unica: gli incontri, le relazioni che si rafforzano e quelle che si creano, l’amore, la magia.

Il mio intento è catturare tutto questo con una presenza non intrusiva ma discreta, in modo autentico e sincero.

Un approccio documentaristico, non intrusivo, con una passione per il ritratto spontaneo ed emotivo.

Mi lascio ispirare anche dagli scenari naturali che gli sposi scelgono per il loro matrimonio, poiché rappresentano il legame con le proprie radici e divengono parte integrante del racconto.

Per i ritratti di matrimonio e di coppia credo nell’importanza di creare delle immagini che siano per me bellissime, con estrema cura nei dettagli e nella luce, e che rispecchino allo stesso tempo la personalità dei soggetti e la loro unicità.
Ma la mia soddisfazione più grande è l’entusiasmo dei clienti per le loro immagini.

Vivo in una cittadina nella costa occidentale della Sardegna. Il castello medievale, il fiume e il suo territorio la rendono unica sia come scenario che come stimolo di creatività.
Mi piace fare delle camminate all’aria aperta, amo soprattutto costeggiare il mare, respirare il suo profumo, il senso di libertà.
E’ anche un’occasione per cercare e scoprire nuovi scenari dove ambientare le mie immagini.

Album e libri fotografici fine-art interamente fatti a mano
Gli album e i libri fotografici sono il modo migliore per custodire le vostre immagini, ma sono anche una splendida occasione di condivisione con le persone a voi care, la vostra famiglia.
Ho scelto i migliori album fine-art per qualità e gusto, tutti realizzati a mano in Italia.
Creati con la stessa cura che metto nella fase di scatto.
Scopriteli qui.